La più grande bugia nella vendita al dettaglio di moda è la promessa di "stile" nei negozi di abbigliamento.
Sono Nycka, specialista in colori, forme e trame come strumenti di comunicazione non verbale. Lavoro come stylist, fotografa e artista visiva e in questo testo parlerò delle esigenze dello stile.
Non ne parlerei qui se non mi rendessi conto che ci sono persone con un alto potere d'acquisto che credono a questa bugia. La mancanza di conoscenza per giudicare e persino l'ignoranza su quale tipo di professionista cercare per risolvere questi dubbi sono forse fattori che contribuiscono a ingannare così tante persone.
Sei nel posto giusto, leggendo i contenuti di una stylist con oltre quarant'anni di esperienza nel settore della moda.
La falla nella promessa di stile esiste per diversi motivi, per questo il titolo di questo testo è “Le esigenze dello stile”.
Perché esista uno stile personale, ci devono essere alcuni fattori combinati. Tra questi la consapevolezza di sé e le informazioni da utilizzare intenzionalmente quando si utilizza il proprio aspetto come strumento di comunicazione non verbale. Il tuo aspetto È uno strumento di comunicazione non verbale, e se non sai come usarlo intenzionalmente, parla male di te.
Non esiste lo stile nell'imitazione, nel vestire in modo simile a come si vestono le persone nelle tue cerchie, come l'outfit è stato presentato alla sfilata, come lo ha indossato una celebrità o un influencer o come è apparso in qualche editoriale di moda, per esempio.
Il coraggio e la fiducia in se stessi sono una parte necessaria dell'alchimia dello sviluppo dello stile personale, perché chi ha uno stile personale ben sviluppato ha uno stile unico che non si adatta alle etichette. Anche se è una persona discreta, la persona che ha uno stile personale ben sviluppato è unica. In quanto tale, nessun negozio può promettere stile. Nemmeno quelli che chiamano i venditori personal stylist.
Uno stile personale può essere sviluppato solo con una guida professionale individuale e non avviene in un'unica consultazione. È un processo.
Lo stile è ovviamente associato al tuo potere d'acquisto, compresa la necessità di avere le risorse per pagare la stylist, ma non tutto ciò che è costoso è interessante per le persone che hanno uno stile personale forte. Diversi marchi di lusso oggi hanno prodotti realizzati per i nuovi ricchi con un gusto terribile. E questo è un motivo in più per rivolgersi a professionisti e ricercare capi eleganti, curati e raffinati.
Per avermi come tua stylist fissa un appuntamento con me nella pagina “Services available” per una prima valutazione.
Gli sponsor e gli inserzionisti con un pubblico di destinazione simile sono benvenuti.
Nycka
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