🇮🇹 Indossare il nero ti fa sembrare più magro?

Indossare il nero ti fa sembrare più magro?

Sono Nycka, esperta di colori, forme e texture come strumenti di comunicazione non verbale, lavoro come stylist, fotografa e artista visiva e in questo testo parlerò di questa credenza popolare sul colore nero.

Se indossi il nero dalla testa ai piedi, non sembrerai più magro. Forse è così, in alcuni ambienti, rispetto all'indossare il bianco dalla testa ai piedi, ma ci sono scelte più intelligenti. In un ambiente circondato da colori chiari, indossare il nero dalla testa ai piedi farà sembrare più grasso. Dal momento che hai poco o nessun controllo sui colori nel tuo ambiente e hai il controllo completo sui colori che indossi, è più intelligente scegliere colori, forme e trame che ti valorizzano in qualsiasi ambiente. Come? Assumendo il mio servizio di stylist.

Ci sono modi per includere il nero nel look che causano l'illusione di essere più magri, e di solito si possono usare altri colori quando il nero non valorizza la persona.

Un altro punto importante è che il nero utilizzato dalla testa ai piedi da persone in sovrappeso o che vogliono nascondere il grasso localizzato è che questa scelta urla insicurezza, bassa autostima e mancanza di una guida qualificata.

Quando si tratta di stile personale, seguire ciò che fa la maggior parte delle persone è una cattiva scelta. Soprattutto perché seguire il gregge significa non avere stile. Ma anche perché queste credenze comuni, come che il nero sta bene a tutti o che vestirsi di nero dalla testa ai piedi sembrerà più magro sono false. Giornalisti, blogger e influencer non hanno il repertorio di un professionista come me e diffondono un sacco di sciocchezze per mancanza di conoscenza. Ed è per questo che devi assumere il mio servizio di stylist per avere una guida esperta sulle regole di stile che si applicano al tuo profilo. Segui le istruzioni nella pagina “Services available”.


Nycka

Comments