Quali sono gli elementi che compongono uno stile personale forte capace di essere utilizzato come strumento di comunicazione non verbale in modo consapevole e positivo?
Sono Nycka, stylist con quattro decenni di esperienza nel settore della moda e lavoro con l’immagine personale come strumento di comunicazione non verbale per sviluppare lo stile personale dei miei clienti. Mi rivolgo principalmente a persone pubbliche, poiché prestano maggiore attenzione all’impatto causato dalla loro immagine, ma mi occupo anche di altri profili, poiché tutti provocano un impatto attraverso il loro aspetto ed è importante imparare come gestirlo per ottenere l’impatto desiderato. In questo testo cito i punti più importanti per costruire uno stile davvero forte e unico.
- La struttura fisica.
- I tratti del viso.
- Personalità e caratteristiche personali.
- Posizione sociale e professionale.
- Colori e toni.
- Obiettivi.
L’età è importante? L’importanza dell’età è relativa. È più importante conoscere il livello di maturità emotiva e di autostima della persona e valutarlo in relazione alla sua età anagrafica. Questo fa parte della personalità e delle caratteristiche personali.
Per approfondire ognuno di questi punti e per unirli al fine di sviluppare uno stile personale forte capace di essere utilizzato come strumento di comunicazione non verbale in modo consapevole e positivo, assumimi come tua stylist seguendo le indicazioni sulla pagina “Services available”.
Nycka
Comments
Post a Comment
🇬🇧 Comment here in Portuguese, English or Italian.
🇮🇹 Commenta qui in portoghese, inglese o italiano.
🇧🇷 Comente aqui em português, inglês ou italiano.