Come faccio a sapere qual è il mio stile? Questa è una domanda comune che le persone si pongono.
Lo stile personale non ha etichette. Si tratta di conoscere te stesso e sapere come usare il tuo aspetto, i tuoi vestiti, i capelli, il trucco, ecc. come strumenti di comunicazione.
Importa se mi attengo a uno stile o se ne ho molti?
È accettabile per te oggi essere loquace e felice e domani essere tranquillo e non voler parlare con nessuno ed esprimere queste diverse emozioni attraverso i tuoi vestiti e il tuo aspetto? Sì.
È accettabile se ti vesti in modo professionale (ed esprimi le tue migliori qualità professionali attraverso il tuo aspetto) al lavoro e indossi abiti completamente diversi quando esci con il tuo ragazzo o la tua ragazza? Sì.
I punti per avere stile sono la costanza, la conoscenza di sé e la strategia nella scelta di cosa indossare, oltre a saper valorizzare l'aspetto in ogni situazione. Quando hai coerenza, puoi avere meno vestiti per esprimere emozioni e qualità più diverse in situazioni diverse. Un leader, un imprenditore o una persona pubblica deve prendere frequentemente decisioni strategiche. Qualsiasi persona emotivamente matura deve anche prendere decisioni strategiche quando sceglie cosa indossare, dove investire, per quali offerte di lavoro candidarsi, ecc.
Con coerenza, puoi indossare un abito nel guardaroba della tua capsula da lavoro se sei invitato a un cocktail party, ad esempio, conoscendo le modifiche che puoi apportare per apparire diverso per ogni occasione. Non avrai, attraverso i miei servizi, un guardaroba con abiti esclusivi per il lavoro, un altro diverso per incontrare il tuo ragazzo o la tua ragazza, un terzo per uscire con gli amici, ecc. Questo è uno spreco e ci sono modi più saggi da gestire i tuoi abbigliamenti. Puoi avere meno vestiti, con alta qualità, belli design e conoscenza per esprimerti con loro se hai me come stylist.
Quando ti vesti in modo appropriato per ogni occasione, sai come dimostrare la tua personalità, le tue migliori qualità e apprezzi il tuo aspetto, invii messaggi al tuo cervello che rafforzano la tua autostima. Invii anche messaggi ad altre persone su come ti vedi. E se non sai fare scelte di stile strategiche, i messaggi che invii agli altri saranno spesso negativi.
Il modo in cui gestisci il tuo aspetto può anche aiutarti a gestire i tuoi sentimenti più facilmente e attirare le persone a parlare con te, per esempio. O avere persone che ti evitano o lasciare che la tua bassa autostima abbia la meglio su di te.
Sai qual è il tuo stile dopo avermi assunto come stylist e aver seguito i miei consigli. Sono specializzata in colori e forme come strumenti di comunicazione non verbale. Lo stile personale è un linguaggio. Non si tratta solo di seguire le tendenze della moda. Una persona con stile usa le tendenze per segnare il proprio sviluppo personale.
Gli sponsor sono benvenuti.
Nycka
Comments
Post a Comment
🇬🇧 Comment here in Portuguese, English or Italian.
🇮🇹 Commenta qui in portoghese, inglese o italiano.
🇧🇷 Comente aqui em português, inglês ou italiano.