🇮🇹 5 segni di insicurezza nel guardaroba maschile

Oggi elencherò 5 segni di insicurezza nel guardaroba maschile. Ce ne sono molti altri, ma questo è solo un piccolo assaggio di come il tuo aspetto sia uno strumento di comunicazione.

  1. Avere solo abiti blu navy, neri o grigi o nessun abito.
  2. Indossare solo scarpe di colore neutro (scarpe da ginnastica, sneakers e infradito non fanno parte di questo calcolo).
  3. Avere un sacco di t-shirt.
  4. Avere un sacco di camicie bianche, nere e blu.
  5. Avere un sacco di polo.

La moda maschile non è varia come quella femminile, ma ha numerose opzioni che vanno oltre i colori neutri, t-shirt, polo, pantaloni kaki in twill, jeans e altri luoghi comuni dell'abbigliamento maschile. Ogni uomo che opta per il luogo comune mostra insicurezza nel rivelare la propria personalità, paura di essere giudicato. E non si tratta di moda, ma di stile e personalità. O ignoranza. Ci sono variazioni a seconda dell'ambiente in cui la persona vive. Ogni volta che vuoi mimetizzarti tra le tue scelte di abbigliamento mostri insicurezza nel mostrare chi sei veramente.

Per cambiare questo, oltre a consultare un bravo psicologo, il mio servizio di consulenza di stile è molto utile.

Questo testo è protetto da copyright. Tutti i diritti sono riservati all’autrice.

Le aziende interessate a promuovere i propri prodotti e servizi nei miei canali di comunicazione dovrebbero leggere il media kit.


Nycka, the Nomad


Comments