Vacanza! Tempo di viaggiare! E allora sorge la domanda: cosa mettere in valigia? Questo dubbio può capitare anche quando si viaggia per lavoro o per qualsiasi altro motivo.
Di solito viaggio, per lavoro o per vacanza, fino a due settimane con una piccola valigia e circa 12 kg di bagaglio, senza contare il peso dell'attrezzatura. E con questo bagaglio ben riassunto, ho vestiti e accessori per ogni situazione che mi interessa, senza perdere stile. Per molte persone questo può sembrare assurdo. Leggi questo testo fino alla fine per vedere cosa devi cambiare per trasportare il minor numero di bagagli e avere uno stile sorprendente in qualsiasi luogo e situazione.
Il problema della valigia inizia molto prima delle vacanze, nel costruire le proprie abitudini di acquisto di vestiti e accessori. Se non riesci a distinguere tra vestiti di qualità e rifiuti usa e getta, ha un impatto sul tuo stile. Se senti il bisogno di comprare spazzatura usa e getta a buon mercato per essere "alla moda" dimostra che non hai stile, non importa cosa dicono i tuoi falsi amici. Se hai un guardaroba pieno di capi dai colori neutri rivela le tue insicurezze, proprio come quando acquisti vestiti e accessori con grandi loghi in mostra. Ogni scelta che fai quando acquisti vestiti dice qualcosa di te e la maggior parte delle volte dice qualcosa di negativo che non ti rendi conto. Questo perché la tua immagine personale è uno strumento di comunicazione non verbale e senza che tu capisca i codici di questa comunicazione trasmetti messaggi negativi.
Chi ha vero stile è chi sa fare delle scelte pensando alle proprie caratteristiche personali, che non si limitano al tipo fisico e alla colorazione personale, e a cosa vogliono trasmettere attraverso ogni scelta, senza imitare nessuno. Ogni imitazione mostra una mancanza di stile.
Quando impari a comprare in modo intelligente, sei più vicino a poter organizzare la tua valigia con il minor numero di pezzi possibile e quante più opzioni possibili per le diverse situazioni.
Come fare compre intelligenti? Questo è uno dei processi del mio servizio di personal stylist. Se desideri una soluzione più veloce per fare le valigie per il tuo prossimo viaggio, puoi usufruire anche tu del servizio. Il risultato non sarà buono come quello che richiede il servizio in corso per imparare, ma faccio del mio meglio con le opzioni disponibili.
Visita la pagina “Services available” per acquistare il servizio. Nell'intervista definiamo come sarà la continuità.
Questo testo, come tutti gli altri su questo sito web, è protetto da copyright. Tutti i diritti sono riservati all’autrice.
Le aziende interessate a promuovere i propri prodotti e servizi nei miei canali di comunicazione dovrebbero leggere il media kit e seguire le istruzioni in esso contenute. Le aziende di moda interessate ad avere acquisti prioritari dovrebbero optare per la sponsorizzazione annuale.
Nycka, the Nomad
Comments
Post a Comment
🇬🇧 Comment here in Portuguese, English or Italian.
🇮🇹 Commenta qui in portoghese, inglese o italiano.
🇧🇷 Comente aqui em português, inglês ou italiano.