🇮🇹 Bellezza e immagine di sé

Ti sei mai sentito a disagio con una qualsiasi delle tue caratteristiche fisiche? Hai mai pensato, a un certo punto della tua vita, che una tua caratteristica fisica sia qualcosa di brutto, o che ti renda meno attraente?

Spesso questo fastidio esiste perché non sai come valorizzare ciò che ti rende una persona unica.

Ho lavorato nel settore della moda per decenni, ho visto da vicino modelli famosi, ho contribuito allo sviluppo dello stile personale di innumerevoli persone e guardo sempre le persone ovunque io vada. Ci sono casi che richiedono supporto medico, come la cura della pelle a tendenza acneica o quando la persona è obesa. Ma ho visto clienti che avevano un'immagine di sé molto diversa da quella che vedevo io e il problema poteva essere risolto con semplici cambi di vestiti e capelli. Ad esempio: avevo una cliente, quasi della mia stessa altezza, che pensava fosse grassa. Indossava pantaloni della mia stessa taglia (e sono sempre stata magra. Attualmente sto oscillando tra un peso magro e un peso normale per la mia altezza). Con il lavoro si è resa conto di quanto si vedesse in modo negativo e ha perso la paura di indossare abiti più attillati in tessuti strutturati.

A proposito di altezza, mi sono anche occupata di persone che erano infastidite dall'essere "troppo alte" o "troppo basse". Ed è curioso che io abbia sempre lavorato con persone molto normali. Con innumerevoli altre persone della loro stessa altezza. Questo è anche un indicatore del fatto che il problema è nella visione che la persona ha di se stessa.

Quando ero una pre-adolescente, alla fine degli anni '80, i capelli ricci erano di moda e odiavo avere i capelli lisci perché erano lunghi e pesanti, era impossibile acconciarli in un altro modo. Da quando ho iniziato a portare i capelli corti non ho alcun problema con il fatto che siano lisci. Ho imparato a valorizzare le mie caratteristiche naturali e anche quelle dei miei clienti. E, consapevole che la bellezza è spesso una questione di sguardo, lavoro come fotografa artistica (fine art), includendo saggi fotografici concettuali che mirano a valorizzarne la bellezza.

Vi sfido a conoscere il mio lavoro e concedervi un'esperienza diversa: fare un servizio fotografico concettuale e una mini consulenza di stile per il servizio fotografico. Affinché tu abbia un record di te stesso con un'aria di celebrità. Fissa il tuo appuntamento nella pagina “Services available”. Puoi anche regalare il servizio alla persona che ami. In questo caso, abbiamo l'incontro iniziale con te e la persona che riceve il regalo. La “persona” può anche essere una coppia. Per un servizio fotografico con un numero maggiore di persone, consultami prima di assumere. Preferisco fare saggi e ritratti di un massimo di due persone per valorizzare la bellezza e l'individualità di ognuna. Preferisco fare uno sconto per noleggiare diversi servizi fotografici per persone diverse piuttosto che farne uno con più persone. Una questione di stile di lavoro.

Questo testo, come tutti gli altri su questo sito web, è protetto da copyright. Tutti i diritti sono riservati all’autrice.

Le aziende e i professionisti non concorrenti interessati a promuovere i propri prodotti e servizi nei miei canali di comunicazione dovrebbero leggere la pagina “Media Kit” per scoprire come fare, conoscere le statistiche del canale, i formati di informativa e i prezzi.



Nycka, the Nomad

Comments