Oggi ci sono consigli per chi ha le gambe magre, indipendentemente dal sesso. Ci sono consigli per camuffare e mostrare le gambe senza vergogna. Questi sono consigli per vestirsi, ma aiutano a costruire il tuo stile.
Prova:
- Gonne lunghe e pantaloni larghi. Sono i modi più ovvi per nascondere le gambe magre.
- Meno volume usi sulla parte superiore (camicia), meno magre appariranno le tue gambe. Più che un consiglio, questa è una regola su come valutare il tuo corpo, indipendentemente dal tuo tipo di corpo. Vale tanto per chi vuole camuffare gambe magre quanto per chi vuole metterle in mostra.
- Collant semplici in un colore audace (come rosso, rosa pink o verde smeraldo) in un look di colore neutro più scuro e attillati possono anche creare un'illusione di volume, ma devi avere personalità per affrontare gli sguardi perché attira l'attenzione.
- Anche i collant di colore chiaro (bianco, azzurro, ecc.) in un look di colore scuro danno l'effetto di volume e possono essere leggermente meno appariscenti rispetto al look sopra.
- In inverno, indossa leggings di maglia sotto i pantaloni. In questo caso, i pantaloni attillati faranno sembrare le gambe un po' più spesse perché hai il lavoro a maglia per aggiungere volume. Preferisci i pantaloni di una taglia più grande del tuo normale da chiudere quando indossi i leggings sotto. Ho dei leggings in maglia che ho fatto per indossare come la maggior parte delle persone indossa i pantaloni della tuta, e sono molto più spessi di qualsiasi collant. Guarda le mie foto di lavoro a maglia che ho fatto sul mio Instagram per avere un'idea di ciò che sto suggerendo.
- Collant, leggings o pantaloni con grandi stampe. Guardati allo specchio mentre indossi l'indumento e confrontalo con te stesso mentre indossi un indumento scuro simile per vedere la differenza.
- Pantaloni di colore più chiaro rispetto al top.
- Evita di indossare gonne o pantaloncini troppo larghi (tranne le gonne lunghe, ovviamente). Più la gonna o i pantaloncini sono voluminosi, più le tue gambe sembreranno sterpi. Ci sono immagini illustrative sul mio Instagram, ma puoi verificarle provando pantaloncini più stretti e larghi in qualsiasi negozio di abbigliamento (o a casa, se hai entrambi i tipi di pantaloncini o gonna).
Specchio a casa è una cosa che tutti hanno. Il buon senso spesso manca. Se segui il mio lavoro e segui i miei consigli, puoi sviluppare il buon senso. E puoi anche sviluppare una visione più positiva di te stesso. Segui i miei profili sui social media per un'esperienza più completa nell'universo di Nycka, the Nomad e anche per avere più consigli di stile in diversi formati.
Se gestisci un'azienda legata agli argomenti trattati in questo sito, leggi il nostro media kit per imparare a promuovere i tuoi prodotti e servizi nei miei canali di comunicazione ed essere parte dei contenuti che pubblicherò, comprese le guide visive con consigli di stile.
Questo testo, come tutti i contenuti che creo, è protetto da copyright. Tutti i diritti sono riservati all’autrice.
Nycka, the Nomad
Comments
Post a Comment
🇬🇧 Comment here in Portuguese, English or Italian.
🇮🇹 Commenta qui in portoghese, inglese o italiano.
🇧🇷 Comente aqui em português, inglês ou italiano.