🇮🇹 Cosa indossare: incinta

Non è nuovo vedere celebrità che mostrano la pancia durante la gravidanza. Anche se i meno informati pensano che Rihanna abbia iniziato, decenni prima che la brasiliana Leila Diniz mostrasse la pancia solo in bikini sulla spiaggia nel 1971. E da allora tante altre, famose e anonime, hanno fatto lo stesso.

Ieri ho visto una foto dell'attrice Michelle Williams a Cannes con un vestito che sembra una donna incinta del passato. Quel suo vestito non l'ha lusingata, l'ha appiattita in ogni modo possibile. Quindi, eccomi qui a condividere suggerimenti per le donne incinte per migliorare la loro bellezza e far risaltare il loro bambino.

Quando ero ancora una teenager creavo un top tutto aperto davanti, chiuso da due cinturini tra i seni e nient'altro. Un giorno una cliente è venuta in studio e ha finito per prendere questo top, che ho realizzato per me, ma penso che sia bello per le donne incinte che indossano abiti che espongono la pancia. Come bonus, molti di questi vestiti possono continuare a essere indossati dopo la gravidanza.

Allora, quali sarebbero i pezzi chiave di un guardaroba premaman alla moda?

    • Camicie. Sì, puoi fare miracoli con le camicie tradizionali. Puoi anche scegliere camicie da uomo.
    • Pantaloni a vita bassa. Fortunatamente per te, sono tornati di moda. Naturalmente possono essere anche gonne o pantaloncini a vita bassa. Meno gonfia sei, più puoi abusare degli abiti corti. Se eri molto magra e la gravidanza ti ha lasciato delle belle gambe, puoi usare anche pantaloncini e gonne corte.
    • Scarpe comode. E questo significa tutto ciò che è comodo per te. Preferibilmente comodi e belli. Ci sono diverse opzioni sul mercato e nessuno ha bisogno di indossare scarpe brutte in nome del comfort. In genere, maggiore è il budget, più sono le opzioni di scarpe comode che avrai, ma non tutte le marche costose sono di buona qualità e non tutte le marche hanno scarpe comode.
    • Combinazioni cropped top + gilet allungato, blazer o camicia. Puoi indossare un bikini per occasioni casual, ma presta attenzione alle dimensioni di qualsiasi top per accogliere completamente il tuo seno. Probabilmente non ti staranno bene in seguito, ma è meglio investire in qualcosa che sai che dovrai buttare via piuttosto che indossare top piccoli e creare un look volgare.
    • Se scegli di coprire la pancia, crea un equilibrio di volume indossando qualcosa di più snello, ma non troppo stretto, sul fondo.
    • Attualmente, diversi marchi hanno abiti con ritagli che lasciano la pancia scoperta. Possono anche essere opzioni interessanti.
    • Anche se sei gonfia e insoddisfatta di come ti guardi allo specchio, cogli l'occasione per vederti bella come sei oggi. E prendersi cura del proprio aspetto, cercare abiti che valorizzino il proprio corpo come è oggi è un modo per vedere questa bellezza.

Segui i miei profili sui social media per ulteriori consigli di stile.

Questo testo, come tutti gli altri su questo sito, è protetto da copyright. Tutti i diritti sono riservati all’autrice.

Se sei il leader di un'azienda legata agli argomenti trattati in questo sito web, leggi il nostro media kit per imparare a promuovere i tuoi prodotti e servizi con noi.


Nycka the Nomad

Comments