🇮🇹 7 errori di stile da smettere di fare oggi

Oggi ho un elenco di 7 errori di stile comuni in modo che tu possa smettere di commettere errori oggi. Il fatto che siano comuni non li rende meno sbagliati. Ogni errore indica almeno una tua caratteristica negativa che viene esaltata a tua insaputa.

  1. Vestiti economici.
  2. Esposizione del marchio.
  3. Lo stile come etichetta. Hai visto da qualche parte etichette di stile come "sexy", "classic", "boho", ecc. e hai deciso che uno di quegli stili, usati per descrivere le collezioni di moda, è il tuo stile personale. Lo stesso vale per imitare il modo in cui si vestono gli artisti. Non è il TUO stile. Non è personale, non importa quanto tu cerchi di convincerti.
  4. Pensare che ciò che conta è sentirsi bene. Ci sono modi e modi per sentirsi bene e di solito chi lo dice come scusa per non assumere una guida professionale sceglie il peggio. Lo stile personale è uno strumento di comunicazione non verbale e solo con una guida professionale qualificata è possibile sviluppare uno stile personale forte e unico.
  5. Indossare capi su misura (camicia, blazer, gilet e pantaloni, principalmente) di taglie inadeguate o pantaloni su misura senza regolazioni sull'orlo. Ne parlo da oltre 15 anni e ci sono ancora persone che non capiscono.
  6. Dai la priorità al comfort in un modo che si traduca in un aspetto sciatto. È possibile essere eleganti e comodi se si dispone della guida adeguata.
  7. Indossare sempre colori neutri. Contrariamente a quanto predicano alcuni canali mediatici, il nero non è adatto a tutti. Lo stesso vale per tutti i colori. Ma l'errore di limitarsi ai colori neutri perché pensi che non ci siano errori è quello più comune sui colori.

Lo stile personale è uno strumento di comunicazione non verbale ed è necessario avere una guida adeguata per svilupparlo. Senza tale guida, la tua immagine può parlare male di te senza che tu te ne accorga. Per programmare la tua consulenza di stile, segui le istruzioni nella pagina “Services available”.

Se gestisci un'azienda di moda o bellezza, sponsorizza il mio lavoro. Leggi la pagina “Media Kit” per sapere come fare.

La riproduzione totale o parziale di questo contenuto è vietata senza l'espressa autorizzazione dell’autrice.


Nycka, the Nomad

Comments