🇮🇹 5 destinazioni per imprenditori

Ci sono molti paesi che offrono visti per almeno una categoria di imprenditori. Quelle che chiamo categorie sono: liberi professionisti, startup, aziende innovative o aziende in genere.

L'imprenditorialità è un'opportunità per trasferirsi in un altro paese, sviluppare qualcosa che contribuisce alla crescita economica, generare posti di lavoro, realizzare sogni.

L'imprenditorialità all'estero può anche essere un'opportunità per vivere legalmente in un altro paese, avvicinarsi a una cultura diversa, essere in un paese in cui il tipo di attività che si desidera ha una struttura migliore per svilupparsi, pagare meno tasse, pagare più tasse e ricevere più benefici, arricchimento culturale, apprendimento di una nuova lingua e molti altri vantaggi.

Cambiare stato e regione può essere un buon allenamento per cambiare paese, allenando la tua capacità di adattamento, in quanto può farti vivere con persone diverse, una cultura diversa e in alcuni paesi, come la Svizzera o il Belgio, anche una lingua diversa.

Ecco 5 paesi in cui puoi vivere legalmente come imprenditore, in almeno una delle categorie menzionate all'inizio di questo testo:

    • Nuova Zelanda
    • Hong Kong
    • Australia
    • Canada
    • Italia

Ce ne sono molti altri, e se vuoi saperne di più su questi e altri paesi con visto o permesso di soggiorno per imprenditori e vuoi consigli su come vivere in un'altra città o paese, segui i miei profili su social network.


Nycka, the Nomad

Comments