🇮🇹 Brasile per imprenditori

Il governo brasiliano accetta migranti interessati a investire in Brasile per creare posti di lavoro e reddito.

Il visto per investitori ha validità di un anno ed è offerto ai cittadini stranieri che rappresenteranno un istituto finanziario o un gruppo imprenditoriale che effettuerà investimenti diretti in una società con sede in Brasile. È anche possibile per gli immigrati che intendono investire con le proprie risorse di origine esterna in una azienda e un progetto con potenziale per generare posti di lavoro e reddito in Brasile.

I candidati devono presentare i seguenti documenti:

  • Un passaporto valido con due o più pagine bianche;
  • Una fotografia 3,5x4,5 cm, recente con sfondo bianco;
  • Il modulo di richiesta del visto. Deve essere compilato online e il richiedente deve portare la ricevuta del modulo di richiesta del visto stampata e firmata all'appuntamento;
  • Controllo della polizia. Se il richiedente ha vissuto in più di un paese negli ultimi 12 mesi, deve presentare il controllo di polizia di ciascun paese.
  • Certificato di nascita originale completo.

Il consolato può richiedere altri documenti. Chiedi informazioni aggiornate al consolato brasiliano nel paese in cui vivi.

Ti consiglio di creare un buon business plan se sei un individuo interessato ad avviare un'attività in Brasile. Il Brasile è un enorme mercato aperto a molti prodotti e servizi diversi, da quelli economici a quelli di lusso. Ha una ricca cultura, una natura stimolante, persone amichevoli, tasse più basse rispetto a molti paesi e molte altre buone ragioni per avviare un'impresa nel paese. È anche una buona opportunità per imparare il portoghese, una lingua senza cui nessuno legato ai social network può vivere.

Se vuoi qualche consiglio in più contattami.


Nycka, the Nomad

Comments