🇮🇹 Rappresentatività e autostima

Sono cresciuta con la sensazione di non avere nessuno come me nei media. L'unica attrice che pensavo di sembrare a me nella mia infanzia / adolescenza pensavo fosse brutta. Ricordo che da adolescente indossavo i jeans 42 e anche se ero alta e magra non avevo il corpo di una modella, perché le modelle indossavano la taglia 38 brasiliana. Sapevo di non essere grassa, ma "non andava bene" per essere una modella. E nonostante abbia vissuto con scarsa autostima, la causa non è mai stata quello che ho visto nei media. Dal momento in cui ho iniziato a comprare i miei vestiti e costruire uno stile che era mio, il fatto che non ci fosse nessuno come me nei media non mi ha disturbato più. Ancora oggi, le pubblicità sugli shampoo non hanno donne dai capelli corti e non voglio boicottarle tutte.
Mi ci sono voluti alcuni anni per sentirmi bella, ma in qualche modo, avere uno stile autenticamente mio era qualcosa che mi rendeva più fiduciosa. Per questo motivo, e poiché vedo così tante persone che non apprezzano il proprio aspetto, che cercano miglioramenti nella chirurgia plastica e altri cambiamenti che ci allontanano della conoscenza di noi stessi, penso ancora che sia importante lavorare con stile personale.
Le persone parlano di standard di bellezza, ma quali sono questi standard? Vedo campagne pubblicitarie, film, ecc. e non vedo alcuna somiglianza tra persone meravigliose. Ci sono persone bellissime con la pelle bianca, nera, gialla; delle età e delle altezze più varie;  di occhi dai colori più vari, di strutture fisiche diverse.  Se vedi uno schema di bellezza commenta qui quale schema vedi e descrivi il tuo aspetto.
Sono sicura che chiunque decida di utilizzare i miei servizi di stile può trovarsi più bello di quanto immaginasse. Ma non ha senso voler diventare un clone di Kim Kardashian o Bradley Cooper che non lavoro con l'imitazione. Se sei interessato a valorizzare la tua bellezza, basta programmare l'appuntamento usando il pulsante disponibile nella barra laterale. Se stai visualizzando la versione mobile del blog, passa alla versione Web per visualizzarlo. La consulenza può essere fatta online.
Non esiste uno standard di bellezza, tu sei colui che si prende cura del tuo aspetto in modo sbagliato e ti confronta troppo con gli altri, cercando al di fuori di ciò che può essere trovato solo all'interno. Non c'è bellezza nell'imitazione, non importa quanto sia stupefacente il modello che qualcuno imita. C'è solo vera bellezza nell'autenticità.
Questo blog ti piace? Pagami un caffè: https://ko-fi.com/nycka

Nycka, the nomad

Comments