Io spesso vedo persone domandando opinioni altrui circa prodotti, servizi e destinazioni turistiche senza dire suoi standards. E rispondendo senza osservare gli standards degli altri. Questa settimana ho letto un post di una donna che voleva sapere se un certo hotel è buono. Questo è tra i migliori hotel della città che lei visiterà. E alcune persone hanno risposto che lei poteva incontrare alberghi più economici là. Ma cui vuole ospitarsi in quello hotel non cerca il più economico. Alcune persone hanno un budget limitato, ma valorizzano i benefici e scelgono i migliori tra quelle opzioni che loro possono comprare, o aspettano un po’ per avere quello che desiderano.
Questo è mio modo di scegliere. Io osservo i benefici prima. Dopo osservo il prezzo, se necessario. Con questo pensiero ho abbigliamenti che ho comprato quando ero adolescente e indosso oggi con altre più moderni. Questo è positivo perché ho un stile forte e non sono vittima della moda.
Non tutto che è economico deve essere rifiutato. Non è tutto che è dispendioso deve essere valorizzato. Non sono tutte le destinazioni turistiche della moda che sono piacevoli. E non dobbiamo rifiutare tutte le città sconosciute come nostra prossima destinazione di viaggio.
Nycka, the nomad
Comments
Post a Comment
🇬🇧 Comment here in Portuguese, English or Italian.
🇮🇹 Commenta qui in portoghese, inglese o italiano.
🇧🇷 Comente aqui em português, inglês ou italiano.