🇮🇹 Errori di stile dei musicisti

Oggi parliamo di alcuni errori di stile e di gestione dell'immagine dei musicisti. Errori che creano un'immagine debole.

    • Indossare abiti che “tutti” indossano o imitare il modo di vestire del pubblico che si vuole raggiungere.
    • Volgarità con l'intento di mostrare sensualità.
    • Ostentazione. Sia che si utilizzino marchi con loghi enormi e ben visibili, sia che si utilizzino grosse catene d'oro e altre forme di ostentazione. È anche una forma di volgarità.
    • Indossare pantaloni di pelle larghi. L'abbigliamento in pelle è quasi sempre realizzato con una vestibilità aderente. I larghi pantaloni di pelle sono stati l'errore più evidente che abbia mai visto da musicisti professionisti sul palco.
    • Indossare scarpe da corsa in presentazioni pubbliche e immagini, a meno che l'artista non stia correndo nel contesto presentato.
    • Non prendersi cura dei capelli. La cura include il taglio per eliminare le doppie punte e le punte rotte.
    • Indossare camicie troppo strette. Una camicia slim con una buona vestibilità e della taglia giusta sembra molto diversa da una camicia attillata.
    • Indossare abiti o giubbotti di dimensioni inadeguate. Sii più grande o più piccolo.

Ci sono molti altri errori, ma qui ne abbiamo alcuni abbastanza comuni, sia sui palchi, nei post sui social media, nei video o nelle foto pubblicitarie. Avere una stylist esperta che guida i musicisti a utilizzare la propria immagine come strumento di comunicazione è una scelta intelligente che può rafforzare l'immagine dell'artista e aprire le porte a un maggiore riconoscimento professionale. Fissa la tua consulenza alla pagina “Services available”.

Questo testo, come tutti gli altri presenti in questo sito, è protetto da copyright. Ne è vietata la riproduzione o traduzione totale o parziale.

Se gestisci un'attività e desideri pubblicizzare i tuoi prodotti e servizi, leggi la pagina "Media Kit" per scoprire come pubblicizzare i tuoi prodotti e servizi con noi e quali profili aziendali accettiamo di pubblicizzare.


Nycka, the Nomad

Comments